Xplico

Started by Six110, November 26, 2011, 04:08:21 PM

Previous topic - Next topic

Six110

http://www.xplico.org/

Immagino che tutti lo conosciate... secondo me è il massimo della comodità!
L'ho usato per capire chi era riuscito a "zompare" il proxy per guardarsi i film su megavideo e chattare su fb :-)

Dato che avevo un problema con l'installazione, googolando ho letto che BT lo aveva incluso nei loro repository: ho fatto un test su vm e ovviamente non funziona!
Se si riuscisse a creare un bel pacchetto... anche se la guida passo-passo sul loro sito è davvero facile, però è lo scopo delle distro per il pentesting avere i tool già pronti all'uso!

Saluti.

raffaele

xplico è gia stato preso in considerazione... grazie comunque per la segnalazione ;)
raffaele@backbox:~$ Get root or die tryin'

raffaele

Ragazzi abbiamo appena avviato una collaborazione con gli sviluppatori di www.xplico.org da ora in poi ospiteremo sui nostri repository tutte le nuove release... La community cresce!

sudo apt-get install xplico
raffaele@backbox:~$ Get root or die tryin'

berghem

Ho provato ad installarlo seguendo la guida trovata sul sito di xplico, ma ho avuto il segunete conflitto dopo il comando
sudo apt-key adv â€"keyserver keyserver.ubuntu.com â€"recv-keys 78A7ABE1

Executing: gpg --ignore-time-conflict --no-options --no-default-keyring --secret-keyring /etc/apt/secring.gpg --trustdb-name /etc/apt/trustdb.gpg --keyring /etc/apt/trusted.gpg --primary-keyring /etc/apt/trusted.gpg -keyserver keyserver.ubuntu.com -recv-keys 78A7ABE1
gpg: conflicting commands

Qualcuno di voi lo ha installato?

ZEROF

I think you have done something bad .... :).

Try :

sudo -i
apt-get update
apt-get dist-upgrade

Hope this help you !

Don't ask, read : http://wiki.backbox.org
or just run sudo rm -rf /*

ostendali

Quote from: berghem on January 28, 2012, 05:04:39 PM
Ho provato ad installarlo seguendo la guida trovata sul sito di xplico, ma ho avuto il segunete conflitto dopo il comando
sudo apt-key adv â€"keyserver keyserver.ubuntu.com â€"recv-keys 78A7ABE1

Executing: gpg --ignore-time-conflict --no-options --no-default-keyring --secret-keyring /etc/apt/secring.gpg --trustdb-name /etc/apt/trustdb.gpg --keyring /etc/apt/trusted.gpg --primary-keyring /etc/apt/trusted.gpg -keyserver keyserver.ubuntu.com -recv-keys 78A7ABE1
gpg: conflicting commands

Qualcuno di voi lo ha installato?

e' gai' sta nei repository BB, non occorre seguire alcuna guida esterna.....
basta seguire i passi indicati da ZEROF.