Ti ringrazio Bdragon per il video, è gia un passo avanti.
Mi spiace che tu presuma che io non abbia in casa pc con window 7 ma questo poco importa, dato che non ho modo per dimostrartelo.
Mi spiace che tu non abbia letto il mio post precedente con attenzione ( io volontariamente non effettuo aggiornamenti, non ho detto accidentalmente ma volontariamente, cosi da conoscere i buchi e tapparli a dovere quando avro finito. naturalmente prima installo i service pack)
Per facilitare le mie prove non ho installato alcun antivirus ne firewor
Ho gia installato in virturale xp e in fisso ho una partizione con vista, ma li reputo gia vecchi.Li utilizzo per far girare giochi che vista o seven non supportano o installazioni di software per le stampanti e scanner fuori produzione.
Esistono molti modi per accedere ad un pc con window 98 ma a chi servono questi metodi se nessuno loi tiene piu installato? a che serve il metodo di attacco se riferito esclusivamente a questo sistema operativo o al millenium o 2000? le case produttrici hanno gia aggiornato creando xp, xp pro, vista, oltre a tutti i service pack.
Sarei un pazzo se alle prime armi cerco sistemi per bucare window 7 service pack1
ma penso, se hanno perso tanto tempo a creare un service pack, allora ci sono tante falle con cui allenarsi.
a volte gli exploit possono essere riutilizzati.. ma solo se non hanno risolto il problema o un altro exploit ti ha aiutato a crearti la situazione.
i metodi gia trovati li testero a tempo debito, in vitrtuale, nel frattempo li sto raccogliendo, ogni info è sempre utile ma non vado a cercarle volontariamente, se capita prendo appunti, ma cerco quelle su 7.
mi stupisce che ancora non ho trovato su google quancuno, qualche forum, dove si tratti esclusivamente di exploit su seven.
se riesco a reperirne un buon numero, mi sa che saro il primo a farlo. Pubblico qualcosa..
nel frattempo vi ringrazio per le risposte.
Ciao