Armitage

Started by dravok, December 11, 2011, 03:11:30 PM

Previous topic - Next topic

dravok

non capisco perchè.

quando lho installato andava bene, aprivo, e si connetteva subito.

adesso, provo ad aprirlo e la connessione java perde una vita. 

..poi si apre? no, si chiude e riprovo finche mi stufo ..e apro msconsole

Connecting to 127.0.0.1:55553

Connected:Checking database settings

.........................................................

ho riavviato, adesso durante la connessione appare
Using database driver postgresql

ok e si apre.

questo fare mi ricorda quando uso ettercap, che devo aprirlo 20 volte ( le prime 19 si richiude) per poi usarlo e sperare che non si blocchi (dopo gli aggiornamenti di qesti mesi si blocca quasi sempre)

devo riformattare?

raffaele

con gli ultimi aggiornamenti di metasploit, sono cambiate un po di cose... per avviare armitage devi seguire questa guida per installare postgresql: http://wiki.backbox.org/index.php/Metasploit
è importante che username e password siano rispettivamente backbox:backbox se cosi non fosse, modifica il file con i tuoi dati: /opt/config/database.yml
raffaele@backbox:~$ Get root or die tryin'

dravok

ti ringrazio per la risposta, spero prima di natale di poter fare le modifiche suggeritemi.
Spero che nel frattempo la banda dei metasploit non modifichi ancora i codici di utilizzo della console perche se no devo riscrivere le mie guide personali  ;D

berghem

Toglietemi una curiosità, meglio usare Armitage o fare tutto da msfconsole? Armitage è sicuramente più automatico e richiede uno skill inferiore, ma mi pare di capire che non è detto che funzioni dopo un update di metasploite...