Airodump-ng Problema (ita-eng)

Started by Skillz, December 21, 2013, 09:32:06 PM

Previous topic - Next topic

Skillz

ENG--ENG--ENG--ENG--ENG--ENG--ENG--ENG--ENG--ENG--ENG--ENG--ENG--ENG--ENG--ENG--ENG--ENG--ENG--ENG--ENG--ENG--ENG--ENG--In airodump-ng when i do this command :
airodump-ng --bssid <MAC> -c <channel> -w test1 mon0
i can't get the handshake because i can't do deauth attack since i didn't get that line in the image ??? ??? ???
Help me pls!


ITA--ITA--ITA--ITA--ITA--ITA--ITA--ITA--ITA--ITA--ITA--ITA--ITA--ITA--ITA--ITA--ITA--ITA--ITA--ITA--ITA--ITA--ITA--ITA--ITA--ITA--ITA--Ciao a tutti!
Sono nuovo in questo ambito di cose... non so quasi nulla, ho visto qualche video tutorial di come provare a crackare una rete wifi.
Quindi ho deciso di provare sul mio telefono creando una rete wifi via HotSpot con protezione WPA2 e la password 123456789; ho creato una wordlist che conteneva la password ma... mi sono bloccato ancora prima.

Quando do il comando :
airodump-ng --bssid <MAC> -c <canale> -w prova mon0
per la cattura dell handshake non mi da mai la riga sotto... questo
Sono arrivato fino a 40K beacons in + di un ora e non me lo ha mai dato... ???
come faccio ??? ???
Grazie

weVeg

#1
ciao,
l'handshake lo catturi quando qualcuno si connette alla rete.... Se non c'è nessuno connesso, non puoi deautenticare... Se non puoi deautenticare nessuno, e nessuno si connette nel momento in cui stai sniffando puoi stare tranquillo che non puoi fare nulla...
Quello che manca a te è qualcuno connesso (che puoi "buttar giù" e forzare a riassociarsi, che poi è  il fine del deauth), o qualcuno che si connette mentre stai sniffando (che rende di fatto inutile la deautenticazione del client associato, in quanto catturi l'handshake).
Ricorda che questo è un forum di supporto alla distro, al limite quando ci sono problemi seri con i tool... non ti stupire se non risponde nessuno o ti risponde in ritardo!
ciao e buone feste
una voce libera è sempre liberatrice
under_r00t