Errore in aircrack-ng fixed channel mon0: -1

Started by Snake, June 09, 2012, 04:52:46 AM

Previous topic - Next topic

Snake

Salve a tutti,ho visto che avete trovato delle soluzioni a questo problema,ma non so se possono essere adattate anche al mio ubuntu 12.04,sto installando tutto quello che c'è in backbox credo che solo in questo modo posso conoscere veramente a fondo i programmi che andrò ad usare anche cosi installando solo quello che mi serve,poi backbox la utilizza in virtuale perchè per tutti i test che faccio fare troppi danni ;)...Vorrei chiedervi se c'è un modo per testare la funzionalità dei miei driver e senno quali installare per il mio ubuntu in modo che non faccia danni se possibile,grazie anticipatamente per l'aiuto,senno grazie in ogni caso. :)

Snake.


Snake


Snake

Se questo è l'aiuto Preferisco non essere aiutato! Backbox la uso in virtuale,preferivo installare ed usare tutto di mio pugno,in ogni caso anche in backbox virtualizzata c'è lo stesso problema.Beh sono rimasto alquanto deluso,penso di non scrivere più in questo forum,da quello che si vede non serve a nulla.

Buona continuazione.

Snake.

weVeg

#4
Quote from: Snake on June 19, 2012, 01:17:20 AM
Se questo è l'aiuto Preferisco non essere aiutato! Backbox la uso in virtuale,preferivo installare ed usare tutto di mio pugno,in ogni caso anche in backbox virtualizzata c'è lo stesso problema.Beh sono rimasto alquanto deluso,penso di non scrivere più in questo forum,da quello che si vede non serve a nulla.

Buona continuazione.

Snake.
Ciao snake, rileggi la tua richiesta e capirai che non ci dai nessuna informazione utile per poterti aiutare... questo non è un servizio pubblico, se qualcuno vuole ti aiuta (come quasi sempre accade) però dopo una decina di volte che si ripetono le stesse cose qualcuno può anche non aver voglia di ripetersi... driver installati? versione distro? kernel? vm utilizzata? cosa vuol dire installare driver senza far danni?  in più ci sono già parecchi 3d su questo argomento, perchè aprirne uno nuovo? questo ci indica che non hai letto il forum nè tantomeno le condizioni di utilizzo... Mi spiace risponderti così però non ti devi offendere se nessuno ti risponde, questa resta pur sempre una security distro per un certo tipo di utilizzo e presuppone il fatto che tu conosca abbastanza bene le normali "regole" di gestione... in più non si da supporto per altre distribuzione...
leggi questo: http://forum.backbox.org/software-support/%28fixed-channel-mon0-1%29compatwireless-didn%27t-work/15/?topicseen
una voce libera è sempre liberatrice
under_r00t

Snake

Bhe,una risposta cosi era quella che volevo,anche se non mi fa impazzire una risposta cosi è meglio delle altre risposte....Ovviamente non è un servizio pubblico,se lo fosse sareste in obbligo a rispondere,pertanto non vi ho obbligati,anzi,mi sono stupito del fatto che vi progigate tanto nell'aiutare gli altri quando spesso ciò non accade.E l'ironia?che dire di questo?Hau letto "ogni tuo desiderio è un ordine"? desidero che la persona che lo ha scritto si impicchi,vediamo se è un signore di parola...Detto questo bastava chiedere,disto e altre informazioni,non essendo laureato "nel vostro settore" non ho la conoscenza necessaria per poter sapere tutto quello di cui necessitate per potermi rispondere...In ogni caso,quello che spesso è più importante di un'esagesi ben strutturata,è la semplice cortesia,ma quello sta nella civiltà e nella cultura di chi risponde,e con piacere noto che la mia cultura e nettamente superiore alle risposte precedenti alla tua...Bene,essendoci chiariti,innanzi tutto ti ringrazio per avermi risposto,mi documento meglio su ciò che mi hai chiesto e poi ti risponderò adegiatamente alle tue richieste in modo tale da poter essere aiutato a sufficienza da poter capire ciò che mi serve "tua pazienza permettendo"...Grazie ancora.

Snake.

weVeg

#6
Quote from: Snake on July 06, 2012, 06:46:16 PM
Bhe,una risposta cosi era quella che volevo,anche se non mi fa impazzire una risposta cosi è meglio delle altre risposte....Ovviamente non è un servizio pubblico,se lo fosse sareste in obbligo a rispondere,pertanto non vi ho obbligati,anzi,mi sono stupito del fatto che vi progigate tanto nell'aiutare gli altri quando spesso ciò non accade.E l'ironia?che dire di questo?Hau letto "ogni tuo desiderio è un ordine"? desidero che la persona che lo ha scritto si impicchi,vediamo se è un signore di parola...Detto questo bastava chiedere,disto e altre informazioni,non essendo laureato "nel vostro settore" non ho la conoscenza necessaria per poter sapere tutto quello di cui necessitate per potermi rispondere...In ogni caso,quello che spesso è più importante di un'esagesi ben strutturata,è la semplice cortesia,ma quello sta nella civiltà e nella cultura di chi risponde,e con piacere noto che la mia cultura e nettamente superiore alle risposte precedenti alla tua...Bene,essendoci chiariti,innanzi tutto ti ringrazio per avermi risposto,mi documento meglio su ciò che mi hai chiesto e poi ti risponderò adegiatamente alle tue richieste in modo tale da poter essere aiutato a sufficienza da poter capire ciò che mi serve "tua pazienza permettendo"...Grazie ancora.

Snake.
Per quanto riguarda l'ironia posso darti ragione, era fuori luogo... per il resto spetta a chi legge cercare di "filtrare" le risposte che possono o meno essere utili... lascia stare, vai oltre!! visto che siamo OT torniamo in topic... ti dicevo che ci sono altri post simili, segui i procedimenti delle altre parti, riporta gli errori e se c'è qualcosa che non sai risolvere posta pure! Ricorda che manco qua ci sono hurr durr nerd core che sanno tutto di tutto!!
Non te la prendere! Bella!!
in linea di massima dovresti:
- copiare l'errore e chiedere a Goog
- cercare tra le mille mila pagine quella che più si avvicina alla tua esigenza (controlla la data se è un post recente o datato, se la tua distro è simile o una derivata dalla tua, se il tuo HW è simile o se usa gli stessi driver)
- una volta che hai sbattuto la testa qualche giorno e notte per cercare risolvere e non ci sei riuscito
- aprire un topic se già non esiste e dire: ho fatto questo, seguito questa guida, provato questo, il mio hw è questo e uso questi driver, il mio kernel è questo e la versione della distro è questa... vi serve altro? magari qualche log di dmesg o syslog? ragazzi ho bisogno di aiuto! non ci riesco!

Spero, che così, ti abbia indirizzato abbastanza!!! bella!!

ps: scusate l'ot totale ma andava un attimo chiarito!
una voce libera è sempre liberatrice
under_r00t

r083rt

#7
you did not get the answer you need so you decide to throw your toys out of your wheelchair seriously grow up and read the  Fourm rules ... We are here to help ..... but do not give help on how to install these tools on other distros

If you have a problem with your installed backbox you will be helped thats if you have it installed is not the first time Ive seen someone using a standard Ubuntu distribution problem and try to mod then ask why something is not working and not even bother to say that ohh yea by the way im not using backbox until the end of the post after publishing photographs that clearly showed he was not using backbox

stop complaining and look for an answer on google if its to do with backbox distro then Ask a question and community
will help and for everyone else if your not using backbox DO NO Ask a question or report a problem on the forum related other topics.

weVeg

#8
Quote from: r083rt on July 07, 2012, 11:48:05 AM
non hai avuto la risposta che cercavi così decidi di buttare i vostri giocattoli dalla vostra carrozzina sul serio crescere e Copon leggere le regole Fourm ... siamo qui per aiutare ..... ma non dare Guida su come installare gli strumenti di in altre distro

se avete un problema con il vostro incasso installato sarete aiutati i thats se anche è stato installato non è la prima volta Ive qualcuno visto attraverso uno standard di distribuzione problema ubuntu e cercare di mod allora chiedere perché qualcosa non funziona e neanche non preoccupatevi dire che ohh yea dal modo in cui non im utilizzando incasso fino alla fine del post dopo aver pubblicato fotografie che mostravano chiaramente non stava usando incasso

smettere di lamentarsi e cercare una risposta su google se il suo incasso a che fare con Posta una domanda e la comunità aiuterà

e per tutti gli altri se il vostro incasso non si usa NON Fai una domanda o segnalare un problema sul forum

mods si prega di rimuovere questo spreco di un filo! o chiudere
Robert please... there are mod for this stuff! if you want you can reply otherwise be quite... ok? if you don't like snake's question don't reply!!
una voce libera è sempre liberatrice
under_r00t

r083rt

#9
ill ask you to do the same there was no need for you opinion so weveg keepa da them opinion's to yourselfa !!!!!

and stop with quoting everythng what a waste just use reply

ZEROF

#10
The End ! Thank you !
And the begin;-)

Don't ask, read : http://wiki.backbox.org
or just run sudo rm -rf /*

ostendali

Quote from: Snake on June 09, 2012, 04:52:46 AM
Salve a tutti,ho visto che avete trovato delle soluzioni a questo problema,ma non so se possono essere adattate anche al mio ubuntu 12.04,sto installando tutto quello che c'è in backbox credo che solo in questo modo posso conoscere veramente a fondo i programmi che andrò ad usare anche cosi installando solo quello che mi serve,poi backbox la utilizza in virtuale perchè per tutti i test che faccio fare troppi danni ;)...Vorrei chiedervi se c'è un modo per testare la funzionalità dei miei driver e senno quali installare per il mio ubuntu in modo che non faccia danni se possibile,grazie anticipatamente per l'aiuto,senno grazie in ogni caso. :)

Snake.
ciao snake,
vi sono molteplici soluzioni al tuo problema, tutte le soluzioni applicate al BB possono essere funzionali anche per ubuntu, ma non possiamo dare una certezza in quanto non facciamo test su ubuntu ma su BB. BB e' basata su ubuntu, quindi in teoria dovrebbero funzionare. Ti invito semplicemente a navigare nel nostro forum e vedere tutte le soluzioni gia' trovate da parte degli utenti che hanno riscontrato lo stesso problema.

Nel momento in cui le tue risorse esauriscono e se ancora non hai soluzioni, puoi semplicemente fornire informazioni preliminari richiesti e possiamo darti un minimo di support. Tali preliminari troverai negli stessi thread ove si discute su questo tema (tipo di scheda, distro, kernel, hardware che hai, etc.etc)...

In questo modo nessuno delle parti perde del tempo e materiale.

Quindi, ti prego e ti invito a riflettere su cio' che gli altri utenti ti hanno gia' replicato. Puoi immaginare che ogni giorno riceviamo le stesse problematiche a cui sono gia' trovate soluzioni tempo addietro.

Noi siamo semplici sviluppatori a cui dedchiamo il nostro tempo libero per offrire qualcosa a chi non ne ha...

Happy Hacking!

ostendali

#12
Quote from: weVeg on July 07, 2012, 11:59:58 AM
Quote from: r083rt on July 07, 2012, 11:48:05 AM
wtf serpente? non hai avuto la risposta che cercavi così decidi di buttare i vostri giocattoli dalla vostra carrozzina sul serio crescere e Copon leggere le regole Fourm ... siamo qui per aiutare ..... ma non dare Guida su come installare gli strumenti di in altre distro

se avete un problema con il vostro incasso installato sarete aiutati i thats se anche è stato installato non è la prima volta Ive qualcuno visto attraverso uno standard di distribuzione problema ubuntu e cercare di mod allora chiedere perché qualcosa non funziona e neanche non preoccupatevi dire che ohh yea dal modo in cui non im utilizzando incasso fino alla fine del post dopo aver pubblicato fotografie che mostravano chiaramente non stava usando incasso

smettere di lamentarsi e cercare una risposta su google se il suo incasso a che fare con Posta una domanda e la comunità aiuterà

e per tutti gli altri se il vostro incasso non si usa NON Fai una domanda o segnalare un problema sul forum

mods si prega di rimuovere questo spreco di un filo! o chiudere
Robert please... there are mod for this stuff! if you want you can reply otherwise be quite... ok? if you don't like snake's question don't reply!! e che cazzo

r083rt,
I am the first one that will agree with you but will never agree with the way you are replying here.
Pls follow the netiquette rules in order to not create any mis-understanding nor confusion.
You can kick the people but in gentle way pls.

Thanks for your cooperation.

End of story, pls return back to the topic (will unlock back this topic)...

NOTE> Snake, nel momento in cui hai fatto cio' che ti ho specificato, torna pure a postare il tuo problema nel topic qui. E anche tu cerca di essere gentile nei confronti di chi risponde anche male. Qui non esistono superiori e inferiori....

Happy Hacking!

PS> will remove inappropriate comments!

exzR